IT EN

TURISMO D’EMOZIONE

TURISMO D’EMOZIONE

Scopri le nostre proposte per visite guidate e degustazioni: un percorso nella storia e nella passione del fare bene alla scoperta di questi luoghi ricchi di emozioni.
Antiche Cantine, Azienda Agricola, Castello e Parco Storico ti sorprenderanno!

Castello: verrà descritta la sua storia, le sue vicissitudini e la sua architettura. Durante la visita del Piano Inferiore e del Piano Nobile, vi mostreremo le opere e gli arredi delle stanze. Per chi sapesse suonare il pianoforte, sarà possibile suonarne uno d'epoca.

Parco Storico: durante la passeggiata attraverso i suoi 12 ettari potrete ammirarne le caratteristiche principali, le geometrie, i motivi dei suoi tracciati; ammirerete la splendida scenografia che l’Arch. Bagnara ideò per questo luogo unico ed osserverete gli animali selvatici che lo popolano: aironi, anitre, gallinelle, scoiattoli. Per scoprire i segreti del lago e del parco saranno a disposizione delle biciclette e una romantica barca a remi.

Antiche Cantine: passeggerete all’interno di quella che storicamente fu la più grande azienda agricola della Provincia di Treviso tra le due guerre; venne descritta all’epoca come una tenuta “razionalmente condotta con moderna tecnica di opera e tanto sapientemente organizzata”.

Si potranno ammirare nel dettaglio la “Cantina Granda”, l’imponente granaio di 1320 m2, l’antica latteria; entrerete nelle Cripte di invecchiamento del 1427 e al loro interno assaggerete i nostri vini biologici e vegani.

SCARICA BROCHURE SCARICA I PERCORSI

Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER PRENOTARE!

INFO E PRENOTAZIONI:
0422 855033info@castellogiol.it
0422 855032info@giolitalia.itwww.giolitalia.com

MODALITA’:
• visite guidate nei giorni di apertura solo su prenotazione, telefonando (0422/855033) o inviando una mail (info@castellogiol.it).
• visite non assistite al parco storico nei giorni di apertura senza necessità di prenotazione.

GIORNI DI APERTURA PER VISITE GUIDATE AL CASTELLO E ALLE ANTICHE CANTINE CON DEGUSTAZIONE:
ALTA STAGIONE - DA MAGGIO AD OTTOBRE (AGOSTO ESCLUSO): 3° MERCOLEDI’ DI OGNI MESE, ORE 18:30/20:30
BASSA STAGIONE - DA NOVEMBRE AD APRILE: 3° SABATO DI OGNI MESE, ORE 15:00/17:00
La visita si può effettuare anche in caso di pioggia.

GIORNI DI APERTURA PER VISITE NON ASSISITITE AL PARCO STORICO:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ 8:30/12:00 (ultimo accesso ore 11:00) e 14:00/17:30 (ultimo accesso ore 16:30)
DOMENICA 14:00/17:30 (ultimo accesso ore 16:30)
L’accesso al parco storico è sospeso in caso di pioggia.

PER GRUPPI MAGGIORI DI 10 PERSONE SARANNO VALUTATE SOLUZIONI PERSONALIZZATE.



L’accesso al parco storico e al castello potrebbe essere soggetto a limitazioni in ottemperanza dei provvedimenti normativi del Ministro della Salute e delle ordinanze regionali, relativi al contenimento dell'emergenza Covid-19 o dovute ad eventi privati in corso.
Contattaci prima di venire a trovarci!

CONTATTACI